Dopo l'inizio della "Fase 2" del 4 Maggio, "#IORESTOACASA… con il Gruppo Astrofili Salese!" diventa "#DISTANTIMAVICINI… con il Gruppo Astrofili Salese!" E' la rinnovata proposta della nostra associazione di volontari per continuare a vivere momenti insieme, seppur a distanza, a causa dell'emergenza Coronavirus.

Vista l’impossibilità di organizzare gli usuali momenti di incontro presso l’Osservatorio di Santa Maria di Sala, abbiamo pensato di continuare a pubblicare online una serie di video-lezioni curate dai soci quest'anno e negli anni scorsi. Inoltre, per coloro che se li fossero persi, caricheremo i video che verranno realizzati in streaming dai soci dell'associazione. Sarà un piacevole ed interessante modo di passare le giornate, recuperando le lezioni perse o rivedendo quelle che più vi hanno interessato.

La sezione Video sarà periodicamente aggiornata e i video saranno resi disponibili online fino al termine dell’emergenza Coronavirus, quando l’attività associativa potrà riprendere normalmente.

Con questa proposta ci auguriamo di fare cosa gradita a tutti, mantenendo unito il nostro Gruppo in vista di un futuro certamente ricco di nuovi incontri!

Accedete alla sezione VIDEO per visualizzare le lezioni.